Come fare ad abbonarsi
L’impegno del Centro Studi Federico Peirone non si è fermato nemmeno in questo anno difficile.
In particolare è continuata la nostra attività editoriale con la pubblicazione della rivista «Il dialogo-al hiwâr» e l’invio della Newsletter mensile.
Il mutare delle forme di comunicazione impone anche a noi alcuni cambiamenti per rendere sostenibile l’impegno
e migliorare forma e sostanza.
Con il 2021 la rivista continuerà ad uscire con la stessa cadenza, ma con una forma in parte nuova.
L’abbonamento darà diritto a ricevere due numeri con più pagine, tutte a colori, della rivista cartacea e quattro numeri (comprensivi dei due) in formato digitale, on line, accessibili con una password, che sarà fornita a chi si abbona per leggere la rivista su pc, tablet e smartphone. A tutti verrà anche inviata la Newsletter mensile.
È possibile abbonarsi alla rivista cartacea + il formato digitale al costo di 25 Euro.
Tipologia di Abbonamento
Copia singola e arretrati: 5 Euro
Abbonamento ordinario: 25 Euro
Abbonamento sostenitore: 70 Euro
Abbonamento estero: 40 Euro
Abbonamento digitale: 15 Euro
Come fare per Abbonarsi
È possibile abbonarsi alla rivista scegliendo una delle seguenti modalità:
- Versamento su C.C.P.. n° 37863107 – intestato a “Centro Torinese Documentazione Religioni Federico Peirone – Via Mercanti, 10 – 10122 – Torino” – indicando sempre nome e cognome e indirizzo completo per la spedizione, inoltre specificando nella causale del versamento “Abbonamento alla rivista “Il Dialogo Al Hiwâr” anno …… “
- Per abbonamenti su C.C. bancario versamento su: IBAN IT30 R030 6909 6061 0000 0017 612 presso Gruppo Intesa San Paolo intestato a “Centro Torinese Documentazione Religioni Federico Peirone – Via Mercanti, 10 – 10122 – Torino” – indicando sempre tassativamente nel seguente ordine nome e cognome e indirizzo completo per la spedizione, inoltre specificando nella causale del versamento “Abbonamento alla rivista “Il Dialogo Al Hiwâr “anno ……”
Per la soluzione “Abbonato garantito” contattare il Centro Federico Peirone allo 011/5612261 o a info@centro-peirone.it
È gradita la comunicazione della vostra email, per segnalare e dirimere eventuali problemi con la banca e/o la posta e per risolvere i casi di eventuali ritardi o di mancata consegna della rivista.